Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Il mio primo post lo vado a fare di saluto e presentazione come da regolamento di ogni forum
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Aggiornamento Settings Giorgio Team di Settembre 2020
https://www.maghreb-sat.com/forum/f1...tml#post585424
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
ciao a tutti
ho appena recuperato i post non letti dall'ultima volta (tanti) e leggo con piacere che è stata rilasciata una version sw che rende il decoder compatibile con hevc 10bit. (è giusto dire che io pensavo impossibile la cosa perchè la reputavo HW e invece c'era un utente che diceva che forse era fattibile - bravo lui)
mi pare di aver capito che con questo nuovo sw si perdono, però, i mesi gratis.
è effettivamente così?
grazie in anticipo
ciao
Citation:
Envoyé par
zorro101
ciao a tutti
ho appena recuperato i post non letti dall'ultima volta (tanti) e leggo con piacere che è stata rilasciata una version sw che rende il decoder compatibile con hevc 10bit. (è giusto dire che io pensavo impossibile la cosa perchè la reputavo HW e invece c'era un utente che diceva che forse era fattibile - bravo lui)
è effettivamente così?
grazie in anticipo
ciao
Il fw 2.6.49 va benissimo con il dig. terr. lo sto provando da due mesi. Non so dire sui mesi ..
Da ieri sera non va più su Free IPTV, problemi con il server?
ok grazie
forse ip tv scaduta?
il deco ha più di 4 anni ( iptv scaduta da tre anni e mezzo) ma free iptv andava (era per regionali free) fino a ieri alle 14.00, da ieri sera non va più. Per me credo problemi del loro server, se qualcuno può confermarmi grazie in anticipo.
Citation:
Envoyé par
zorro101
ciao a tutti
è effettivamente così?
grazie in anticipo
ciao
Riporto la mia esperienza: home server attivato il 16 novembre 2016, termine home server marzo 2020, 40 mesi di funzionamento, grande soddisfazione, purtroppo il software V2649 L’ho provato a metà aprile, data in cui è stata rilasciata la release hevc 265 10 bit dtt, E il mio dec aveva già terminato il funzionamento servito dal suo home server rreddccaam, e reeddshharre originario, quindi mi aggrego alla tua richiesta se qualcuno può rispondere In quanto vorrei acquistarne uno nuovo.
ricordo pure a tutti che è uscita una nuova release v2742, ma non l’ho ancora installata dal momento in cui con la 2469 il digitale terrestre funziona a meraviglia.
ciao a tutti.
Citation:
Envoyé par
frws
il deco ha più di 4 anni ( iptv scaduta da tre anni e mezzo) ma free iptv andava (era per regionali free) fino a ieri alle 14.00, da ieri sera non va più. Per me credo problemi del loro server, se qualcuno può confermarmi grazie in anticipo.
Mi rispondo da solo oggi alle 12.00 tutto ok .......... il server ha ripreso a funzionare.
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
buongiorno a tutto il forum volevo sapere in che estensione deve essere il il files newcamd sempre .cfg? da inserire su usb mi dice errore formato
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
gianni77
buongiorno a tutto il forum volevo sapere in che estensione deve essere il il files newcamd sempre .cfg? da inserire su usb mi dice errore formato
Ciao Gianni, non credo che il file. cfg sia accettato dal bware8900, in genere accetta file. bin, in ogni caso dal menu supperrsettings tasto info111, io inserisco tutto a manina, la pecca di questo ricevitore a differenza del suo predecessore è proprio la mancanza di editors per qualunque cosa tu voglia fare.
Buona giornata a Tutti gli Amici del forum.